Trasloco uffici a Catania
Trasloco uffici a Catania
VSD Traslochi, oltre ad occuparsi di traslochi nazionali e internazionali, effettua traslochi di uffici a: Catania, Caltagirone, Grammichele, Militello, Siracusa, Misterbianco, Gravina di Catania, Ragusa, Ramacca, Pelagonia, Mascalucia, Lentini, Scordia, Acireale, Gravina, Carlentini, Francofonte e Vizzini.
Devi traslocare casa, ufficio, garage? Sei nel posto giusto, affidati alle mani esperte di VSD Traslochi. Disponiamo di personale altamente qualificato e mezzi appositi per il trasloco di uffici, biblioteche ed archivi a prezzi competitivi, su tutto il territorio nazionale. L’unica cosa da fare è selezionare il servizio più adatto alle vostre esigenze, e richiedere subito un preventivo.
Servizi di trasloco e trasporto per enti pubblici
La VSD Traslochi si occupa di traslochi e trasporti a Catania proponendo tra i suoi servizi il trasloco rapido ed efficiente per enti pubblici ed uffici. Siamo attrezzati di tutto il necessario per movimentare qualsiasi tipologia di arredo d’ufficio, biblioteca, laboratori, sale convegni e quant’altro, con personale esperto e organizzato. Il trasloco di un ufficio ovviamente ha esigenze particolari che spesso sono quelle di cercare di non spezzare il ritmo lavorativo. Un servizio così organizzato però permette di ridurre al minimo lo stop delle attività lavorative rendendo le operazioni di ripristino degli interni più che immediate.
Disponiamo di attrezzature specifiche quali pianoplan, gru, muletti, transpallet e sponde caricatrici, adatte a trasferire in tutta sicurezza e semplicità gli oggetti più pesanti, come le casseforti, le stampanti, gli armadi in ferro e molto altro. Offriamo ai nostri clienti la consulenza specifica al fine di poter organizzare al meglio tutto il piano di lavoro, in modo da poter ridurre al minimo i tempi morti e ripristinare la piena operatività del posto di lavoro, in modo celere.
Come è organizzato il trasloco di un ufficio?
Trasloco uffici a Catania
Qualora il cliente volesse, offriamo il servizio di imballaggio del materiale cartaceo e un imballaggio di protezione di tutto il mobilio trasportato. L’imballaggio consiste nel proteggere completamente ogni pezzo smontato del vostro mobilio avvolgendo il tutto con coperte o pluriball. A seconda della merce che vada in deposito o meno, adoperiamo anche speciali attrezzature per proteggere i mobili, come il paraspigoli in polistirolo, la pellicola industriale, carta camoscina e il cartone ondulato, per poter garantire al meglio l’integrità dei beni.
Oltre al servizio di imballaggio mobili, la ditta propone il servizio di imballaggio suppellettili, che consiste nel riporre in apposite scatole, tutto ciò che è presente all’interno dei mobili e dei complementi d’arredo. Stiamo parlando di tutto ciò che si trova all’interno di cassetti, stipetti, sgabuzzini e quant’altro, che verrà conservato in piccole ma robuste scatole di cartone. Ogni oggetto riceverà una singola protezione e gli spazi vuoti verranno riempiti con il polistirolo patatina, poi si chiude il tutto e si scrive il contenuto della scatola.
Arrivati a destinazione, la VSD Traslochi con i suoi operai specializzati provvederà al montaggio di tutto, dalle scrivanie, le scaffalature, le plafoniere e perché no, pure i quadri e le tende. Infine, a trasloco ultimato, provvediamo noi allo smaltimento del materiale da imballaggio.