TRASLOCO DI UFFICI A CATANIA

 

GESTIONE E TRASFERIMENTO DEGLI UFFICI A CATANIA


TRASLOCO UFFICI A: Catania, Caltagirone, Grammichele, Militello, Siracusa, Misterbianco, Gravina di Catania, Ragusa, Ramacca, Pelagonia, Mascalucia, Lentini, Scordia, Acireale, Gravina, Carlentini, Francofonte e Vizzini.


Devi traslocare casa, ufficio, garage?? Sei nel posto giusto, affidati a mani esperte nel mondo dei traslochi, personale altamente qualificato e mezzi appositi per il trasloco. L'unica cosa da fare è selezionare il vostro servizio adatto alle vostre esigenze, e richiedere subito un preventivo.

La VSD traslochi si occupa di traslochi e trasporti a Catania e il trasloco per enti pubblici ed uffici è uno dei tanti servizi che l'azienda propone. Siamo attrezzati di tutto il necessario per movimentare qualsiasi tipologia d'ufficio, biblioteca, laboratori, sale convegni e quant'altro.

Abbiamo attrezzature specifiche quali pianoplan, gru, muletti, transpalett e sponde caricatrici, adatte a trasferire in tutta sicurezza e semplicità gli oggetti più pesanti, come le casseforti, le stampanti, gli armadioni in ferro ecc...

Offriamo ai nostri clienti la consulenza specifica al fine di poter organizzare al meglio tutto il piano di lavoro, in modo da poter ridurre al minimo i tempi morti e ripristinare la piena operatività in modo celere.

  • • Qualora il cliente volesse, offriamo il servizio di imballaggio del materiale cartaceo e un imballaggio di protezione di tutto il mobilio trasportato. L'imballaggio consiste nel proteggere completamente ogni pezzo smontato del vostro mobilio avvolgendo il tutto con coperte o pluribol, a seconda se gli uffici vanno in deposito o meno, adoperiamo pure dei paraspigoli in polisterolo, pellicola industriale, carta camoscina e cartone ondulato, per poter garantire al meglio l'integrità dei beni.
  • Oltre al servizio di imballaggio mobili, la ditta propone il servizio di imballaggio suppellettili, che consiste nel riporre in apposite scatole, tutto ciò che è presente all'interno dei mobili ed i complementi d'arredo. Stiamo parlando di tutto ciò che si trova all'interno di cassetti, stipetti, sgabuzzini e quant'altro, che verranno inscatolati in piccole ma robuste scatole di cartone, ogni oggetto riceverà una singola protezione, e gli spazi vuoti verranno riempiti con il polisterolo patatina, poi si chiude il tutto e si scrive il contenuto della scatola.
  • • Arrivati a destinazione, la VSD traslochi con i suoi operai specializzati provvederà al montaggio di tutto, dalle scrivanie, le scaffalature, le plafoniere e perché no, pure i quadri e le tende.

E infine a trasloco ultimato, provvediamo noi allo smaltimento del materiale da imballaggio.


RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO